MENS SANA IN CORPORE SANO.

PALESTRA

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I nostri allenamenti

01

Allenamento funzionale

Esercizi destinati a migliorare la funzionalità specifica dell’organismo in risposta a precisi movimenti e sforzi. Sviluppo globale: forza, resistenza, potenza, equilibrio, agilità, coordinazione e mobilità articolare.

02

cardio/ dimagrimento

Migliora e stimola la funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio e respiratorio, è basato su durata ed intensità. Uno dei tipi di allenamento che riescono ad accrescere il dispendio energetico e che al contempo riesce a migliorare il nostro stato metabolico.

03

tonificazione

Data da un processo graduale a seguito di esercizi specifici che aumentano il tono muscolare senza aumentarne il volume.

04

mobilità - stretching posturale

Una serie di allungamenti volti a migliorare la mobilità articolare, la postura e l’equilibrio. Mobilità e allungamento sono due aspetti fondamentali per una corretta e sicura attività sportiva.

05

attività motoria e ginnastica per bambini e adulti

Movimenti corporei prodotti dai muscoli scheletrici che richiedono un dispendio energetico superiore a quello in condizioni di riposo.

06

ginnastica dolce

La ginnastica dolce è un tipo di attività motoria caratterizzata da movimenti lenti e leggeri e da un’attenta respirazione.

07

preparazione atletica

Permette di gestire e potenziare le capacità del corpo degli atleti di rispondere proficuamente ad attività sia generali che specifiche della singola disciplina praticata, aumentando la forza muscolare, la potenza, la resistenza e la lucidità mentale. 

Krisztina

“Ho iniziato a praticare ginnastica artistica in Ungheria all’età di 5 anni e, allenandomi per 5 ore ogni giorno, ho iniziato presto a gareggiare arrivando fino alla serie A. Ho smesso di gareggiare intorno ai 23 anni, portando avanti gli studi e mi sono laureata in scienze motorie e in sport marketing.

Dal 1993 sono insegnante di fitness e altre varie discipline motorie, mentre dal 1996 sono istruttrice di ginnastica artistica e negli anni ho anche ricoperto il ruolo di tecnico federale, con varie promozioni tra serie C e serie B2. Ai miei allievi mi piace trasmettere disciplina, rispetto e amore per lo sport.

La mia professione mi ha portato con il tempo ad avvicinarmi ai massaggi associati alle prestazioni atletiche e di conseguenza anche al massaggio rilassante. Già negli anni dell’università avevo iniziato a studiare le varie tecniche che ho poi ripreso e approfondito in Italia.”

Orari palestra: lunedì, giovedì e sabato dalle 7:00 alle 20:00 

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+39 3476613663

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